Screenshot (44).png

Il conto vendita è un'altra valida alternativa per vendere la vostra auto usata. 

Il conto vendita consiste nell'affidare l'incarico della vendita della vostra vecchia auto ad un'altra persona. Nel caso dell'auto usata, potete decidere di affidarvi ad un concessionario cedendogli  la vostra auto che a sua volta il concessionario provvederà a metterla a disposizione dei possibili acquirenti nel salone espositivo dove sono presenti altre vetture. 

Se c'è interesse da parte della Star car la vettura può essere acquistata anche direttamente dal concessionario.

REGOLAMENTO CONTO VENDITA:

  1.  La vettura deve essere sottoposta ad un accurato controllo da parte della concessionaria, per verificare il buono stato. La scheda di stato d'uso della vettura verrà allegata al contratto. Se venissero riscontrati problemi dovrà essere ripristinata o non potrà essere commercializzata.

  2. Dovrà essere consegnata: Vuota da tutti gli effetti personali, pulita, fornita di Libretto, CDP, doppie chiavi, Service tagliandi, copia documento intestatario. Non deve essere vincolata a ipoteche, finanziamenti o blocco amministrativo.

  3. il contratto va validità di 90 (novanta) giorni, alla scadenza potrà essere rivisto il corrispettivo e durata.

  4. il prezzo vendita della vettura sarà a discrezione della Concessionaria e pattuito con il cliente sulla base di contrattazione, deve essere accettata dal proprietario. Le spese relative al passaggio di Proprietà sono a carico dell'acquirente.

  5. La STAR CAR si impegna a pubblicizzare la vendita nel proprio portale di compravendita www........................ e in tutti i siti web del settore per tutta la durata del contratto.